domenica 30 maggio 2010

Le problematiche dell'HIP HOP.

Posto qua alcune discussioni dal forum Hip Hop Style e di Youtube giusto per darvi un idea su quanti
"prof di rap" ci sono sul web:
Utente HHS:
Ragazzi ho visto il vostro sito e ho sentito i vostri video su youtube...apparte la qualità che non so se le canzoni le avete registrate col cellulare o cosa ma....per favore non sputate sull'hip hop cosi. Mi sembra una grande presa in giro e siete molto giovani vedendo dalle immagini...ve lo dico per voi io ho 19 anni (e non mi sento ancora nessuno nonostante ascolto rap da 5 anni e produco da 3 anni) ma cercate di capire e ascoltare molto rap prima di fare delle canzoni di questo tipo.
Utente Youtube:
dai ragazzi togliete sto video al max registrate kn un impianto audio decente e il video idem... vi rovinate l'immagine ke elementi... e vbb.. bellaa
DANGER*
Risposta mia più che ovvia:
haha ci roviniamo l'immagine,quale immagine ke abbiamo appena cominciato..nn ti basta rompere i cojoni sul sito ora anke qua...vabbè giokiamo tt a fare i prof di rap.
come ci stiamo riducendo zio.


Cioè prima di tutto cosa vi aspettavate,una sala da registrazione come i rapper strapagati????E poi non mi sembra che voi siate così importanti da dire che noi sputiamo sull'Hip Hop con certezza assoluta...FATE RIDERE.
-------------------------------------------------------------------------------------
utente Youtube:
ma lascia stare il mio canale ke e fatto apposta x le cazzate io di musica ne capisco xke mio fratello ha lavorato con rudy zerby forse ho esagerato ma apparte le parole e imposta malissimo apartire dall audio

mia risposta:
uo fratello avrà pure avuto la fortuna di avere un beatmaker com rudy zerby ma ti sembra ke possa venire un audio stupendo registrando cn un mp3?

risposta dell'utente Youtube ormai sconfitto:
ma sikkom le parole sono buone xke nn compri un buon registratore come hanno dei miei amici trova un rimedio per migliorarle.
mi rakkomando ci conto ke la migliorerai la voglio sentire kome si deve kon un buon audio...



Questa è la risposta più orribilmente campata in aria che mi sia capitata sulla mia musica:che cazzo centra Ruby Zerby?????
Vabbè comunque tutto il resto che avrei riassunto con un un'uragano di parolacce lo riassumo così:
utente youtube in mia difesa:
Il fatto che tuo fra abbia collaborato con un cojone che di rap nn sa un cazzo nn significa che tu sappia qualcosa di hip hop.
-------------------------------------------------------------------------------------
GARA DI TEXT FREESTYLE SU HHS,A SFIDA FINITA SE NE ESCE UNO CHE NON AVEVA UN CAZZO DA FARE E SCRIVE:
cima mc parla con gli sbirri"
CIMA MC:
??????

ma andatevene a cazzeggiare sul forum di UOMINI e DONNE XD.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa discussione è nata da Youtube con il video Working like a machine - Inkastro feat.Cecjilia - Kit Kat Spot.
IO:
il beatbox fa skifo ma la song è bella.

utente Youtube:

@gekco81
1) il rap italiano fa cagare,ok vada per i testi,persone come inoki fanno testi favolosi,ma in quanto a basi musicali non c'è confronto con gente come Busta Rhymes,2PacMC Hammer
2)perchè per fare una pubblicità del genere non hanno chiamato J-AX?non perchè costasse troppo la nestle non ha di questi problemi semplicemente perchè cercavano il modello ideale di giovane che i media vogliono promuovere,lo spiantato da ghetto e la spigliata troietta eccoli qui

IO:
dopo il "rap italiano fa cagare"sono davvero senza parole,cm siamo messi:ci auto insultiamo parlando dei nostri testi........tu dei testi di Mc hammer capisci qlcs?
cmnq sn convinto ke nn ascolti gente come Ghemon,Kiave,Pablo Spero,INFA/CIZIN ecc. perkè nn scriveresti cazzate.

CHIUDO QUA...SENZA PAROLE.
-------------------------------------------------------------------------------------
Tutta l'arte è perfettamente inutile.

Ciao,cerchi un forum in cui svagarti,divertirti e trovare nuovi amici? Beh, il TAPI è il posto adatto a te! Non siamo ancora tanti, ma tu potrai dare una mano se vuoi!
il link è: Questo!
Vieni e dai una bella occhiata e se ti va presentati,ne vale la pena!

si infatti,spam con offesa....come si è evoluta la pubblicità.

1 commento:

  1. veniteve a senti BellaMusica Squad, siamo la ventata fresca in un mare di gente che dice di dire qualcosa ma non dice nulla. noi almeno ne facciamo un punto di forza. BellaMusica Squad I COMUNICATORI CHE NON COMUNICANO!

    RispondiElimina